Questo sito utilizza i cookie per fornirti la miglior esperienza di navigazione possibile. Proseguendo la navigazione, accetti le nostre policy sui cookie.

Due parole sulla nostra storia...

Lo staff Interlabor ha celebrato  nel 2009  il suo trentesimo compleanno.

Erano i tempi, nel 1979, dei primi personal computer: naturalmente non potevamo fare a meno di procurarcelo (allora non era certamente facile come adesso!) ed utilizzarlo per elaborare una mappa della distribuzione murina a Genova.

Grazie a circa 1.500 rilievi effettuati uniformemente su tutto il territorio stilammo una carta "della infestazione" che fu anche pubblicata su diversi quotidiani e che per molto tempo fu utilizzata come riferimento nelle campagne di derattizzazione.

Questo  sguardo al passato ha lo scopo di porre in evidenza lo spirito che anima la nostra società ovvero rigore scientifico (i soci fondatori sono due chimici) applicato alla tutela dell'igiene ambientale.

Dal 79 ad oggi questa filosofia è stata sempre mantenuta ed ovviamente perfezionata.

I nostri tecnici sono sempre alla ricerca delle metodologie di intervento più moderne e meno dannose per l'ambiente.

A titolo di esempio valga l'ultima novità nel settore della lotta agli insetti del legno effettuata con apparecchiature ellettromagnetiche: nessun utlizzo di veleni, nessun residuo dannoso, nessuna contaminazione dell'ambiente.

Naturalmente ci rendiamo conto che la sola competenza tecnica  non è sufficiente nel mondo commerciale odierno dove tutto corre  in fretta... e dove chi rallenta è perduto!

Ecco quindi il secondo ingrediente della nostra ricetta vincente: l'efficienza.

Non è raro che un cliente ci veda comparire alla porta della propria abitazione dopo nemmeno un'ora dalla sua chiamata.... non male vero?

Per concludere degnamente la famosa ricetta manca il terzo ed ultimo ingrediente: il prezzo... ma di questo argomento preferiamo parlarne alla fine di tutto: per noi conta, al di sopra di ogni altro elemento, la soddisfazione globale del cliente perchè è la nostra più importante forma di pubblicità.